Gli Irregolari

"Gli irregolari rappresentano un passo verso una definizione di fotografia in senso moderno"

M. Miraglia

giovedì 26 dicembre 2013

Brian Joubert at Piazza Grande

Just a few photos of  Brian Joubert, my favourite figure skater, taken during the show Piazza Grande (Milano, 22-12-2013)

At first he performed "Sos d'un terrien en detresse" by Gregory Lemarchal



And then he performed "I want it all" by Queen





Lens: Sony 100-300mm  f4.5-5.6

2 commenti:

  1. Carino Joubert in Agorà ..... posso dire c'ero anche io !
    E' la prima volta che lo ho visto pattinare dal vivo .....

    Ma vuoi che ti dica la verità - mi è sembrato un pò spento e senza molto carica (sarà il periodo non bello che stà passando ;-) ha sbagliato qualche salto e sembrava pattinare per dovere ...... non che fosse malissimo ma Candeloro mi ha emozionato molto di più e trovo che fosse carichissimo

    Comunque belle le foto ! Brava - io questa volta sono andata libera a bella senza macchina fotografica :-)

    Ancora tanti auguroni di Buon anno nuovo che possa portarti serenita, allegria tante belle cose nuove e molto pattinaggio

    RispondiElimina
  2. Io non posso andare ad eventi di pattinaggio senza la macchina fotografica, sento proprio l'esigenza di scattare foto e poi mi piace mettermi alla prova e cercare di migliorare:)

    Guarda, per quanto riguarda Brian, inutile dirti che a me è piaciuto moltissimo! e, sarà questioni di punti di vista e di gusti, ma non l'ho trovato spento, anzi, l'ho trovato molto intenso nella prima esibizione e frizzante e carico in I Want it All. poi beh il salto sbagliato, non per giustificarlo, ma era completamente fuori dall'occhio di bue, quindi al buio totale... quindi penso che sia un errore che ci può stare, nelle prove non ne ha sbagliato mezzo, sfornava tripli a ripetizione. Poi ripeto, sono solo opinioni, io poi lo guardo con gli occhi a cuoricino, quindi non faccio troppo testo! e comunque hai ragione a dire che la forma fisica non sia ancora al meglio.
    Candeloro mi è piaciuto molto, alla sua età fare ancora un backflip non è da tutti!

    Ancora Buon Anno anche a te!
    Un abbraccio

    RispondiElimina